venerdì 19 settembre 2014

#TENDENZADURSO ... come essere al top in ogni situazione!

                        


Alzi la mano chi non ha mai sognato di diventare la regina di ... un qualcosa! 
Beh, capìta a tutte, è capitato anche alla Barbarella nazionale, che si è auto proclamata regina delle casalinghe, con tanto di vanto. Premesso che da tre anni a questa parte a casa mia è SEVERAMENTE VIETATO guardare la D'Urso, mi sono imbattuta per caso su questo giornale gossipparo e chi ti trovo in copertina?
La sig.ra "Lei mi sta dicendo che...". Un personaggio che nel tempo si è guadagnato il favore delle casalighe (molto disperate a quanto pare) intrattenendole al pomeriggio con continuo fare da comare pettegola: tanti blitz nella vita privata di molti personaggi pseudo vip, che altro non sono che avanzi insipidi di molte trasmissioni spazzatura, quali "Grande fratello", "Uomini e donne" etc etc... Ma non solo! La cara Barbarella si finge pure giornalista di un certo spessore, addentrandosi, con tanto di interviste, in fatti di cronaca, tenendo un tono di voce tra lo stupìto, l'indignato e il compassionevole.A volte ci scappano pure gli occhi lucidi. Molto spesso, se non sempre, si schiera dalla parte delle donne, contro le violenze e lo sfruttamento del corpo femminile. Che dire? Bene. Brava. Bis. Di certo, c'è bisogno di donne così!!!
Talmente l'audience l'ha premiata, che Barbarella si è un pochino montata la testa e  ha voluto premiare la popolazione con due fantastici regali: un blog ( Carmelitasmack) e un magazine tutto suo, "B". E va bene che cani e porci c'hanno il blog ( mi ci metto pure io) ma la rivista no, è troppo da digerire. E così, incuriosita dal risvolto molto social di questo personaggio BISLACCO, ho indagato nella rete e sono entrata nel fantastico mondo di Carmelita. La mia opinione? ASSOLUTAMENTE UNA PRESA PER I FONDELLI. CONTINUA ED INCESSANTE. Qualche quintale della sua vita mondana, tonnellate di contenuti idioti e una marea di stronzate. Tutto ciò in un'ottica di aiuto nei confronti della popolazione femminile, che ahimè, senza i consigli di Barbarella, sarebbe persa in balìa di chissà quale catastrofe. Nessuna di noi sa come prendersi cura di sè, nessuna di noi sa come conquistare un uomo e farlo innamorare. Quindi, in nostro soccorso, ecco serviti i video di seduzione e comunicazione in collaborazione con un "mentalist" (lo dico sempre che gli U.S.A. generano parecchie sciagure), le ricette senz'altro gustose ma mai preparate da lei e i segreti per esser sempre belle e in forma. Un mondo fantastico insomma, da cui se ne esce senz'altro migliorate e contente. Ma vediamo nel dettaglio le idiozie che mi hanno colpita di più.
             
- Uno dei PREZIOSISSIMI TUTORIAL  : COME SEDURRE? Per donne e anche per uomini

Ricapitolando:
Stasera esco a cena col ragazzo che mi piace. La mia missione è quella di fare in modo che lui sia pazzo di me. Quindi mi concentro non su quello che dico ma su COME lo dico, perchè il linguaggio non verbale è molto più comunicativo di qualsiasi parola.Ok.
Nell'ordine, devo:

- SORRIDERE

- INCLINARE un po' il collo, mostrando preferibilmente la sua parte destra in modo che il ragazzo mi percepisca come vulnerabile e questo lo farà impazzire, tanto che si leccherà le labbra per comunicarmelo non verbalmente.

- MOSTRARE LA PARTE INTERNA DEI POLSI mentre bevo o fumo, perchè mostrerò un'altra parte sensibile del mio corpo e così manderò fuori di testa 'sto benedetto ragazzo.

A fine serata, lui sarà già innamorato follemente di me.
Facile, no? 

Per la serie "Come banalizzare e ridurre in dozzinali dritte la sottile arte della seduzione". Che sicuramente si basa molto sul linguaggio del corpo, ma di certo non basteranno dei  movimenti programmati per ammaliare qualcuno.
La spontaneità, verbale e non, paga sempre... Ricordandoci che si seduce la mente con la mente.

Sempre sul filone " seduzione", si mantengono le foto postate dalla D'Urso qualche tempo fa.



"Lavatrice, stendi panni, e poi anche pelare le patate???!! #casalinghe #tendenzadurso #nonfermarsimai #instasummer #agosto #me #carmelitasmack #instacool".    


Beh, certo... Anch'io me la rido di brutto quando carico la lavatrice. E' un'operazione che talmente mette allegria, che alla fine ti sganasci dalle risate. Però devo assolutamente provvedere alla mise: non posso continuare a infilare panni nel cestello, indossando semplicemente un paio di ciabatte, i pantaloni della tuta e la prima maglietta che ho trovato al mio risveglio. Non va bene così: devo indossare uno dei miei tacchi 12, un bel vestito sexy e soprattutto, devo mettere all'aria quel poco di tette che ho. Così si fa!
Ce credo che poi mi verrebbe da ridere! 
Altro momento topico della vita di una casalinga, è quello legato alla preparazione dei pasti:
capita di dover pelare le patate e in effetti, non è il massimo del divertimento.
E' un'operazione talmente noiosa che manco aprire le gambe coperte da sensuali autoreggenti, ti cambia la prospettiva. Ma se vuoi preparare una bella tiella di riso,patate e cozze, ti tocca. E' inevitabile.
Scherzi a parte, voglio sorvolare sulle foto. Anche se ne avrei da dire:
tipo che il genio che l'ha ideate e realizzate, poteva fare di meglio, che l'ideale erotico della casalinga non si traduce in tacchi e babydoll mentre si è alle prese con la pulizia del gabinetto o mentre stira montagne di panni. Il mio disappunto è tutto sull'hashtag #casalinghe e #tendenzadurso.
Da parte di una che casalinga non è.E che quindi di certo non può fare tendenza. Di una che certamente in casa, forse, ci passa solo per dormire.
Queste foto postate sui social  hanno scatenato un'accesa polemica: critiche, insulti a non finire da parte di chi si è sentito preso in giro e pure offeso da cotanta intelligenza volpina.
Perchè è stata una trovata molto furba quella d'inimicarsi una parte del pubblico che la segue. Le casalinghe appunto. Quelle che si ammazzano veramente per tenere in piedi la casa e che hanno pure un lavoro fuori dalle mura domestiche. Cara Barbara, la pagnotta non la regala nessuno ai comuni mortali.
E quando rientri a casa, dopo un'estenuante giornata di lavoro, la lavatrice la carichi, le patate le peli ma magari con l'espressione di chi immagina di avere tra le mani, la collega stronza che pelerebbe volentieri col coltello,o il capo che spingerebbe di buon grado in un cestello per farlo centrifugare e vedere,se alla fine, il cervello riprende a funzionargli. O semplicemente con l'espressione stanca di chi non vede l'ora di andare a dormire dopo aver speso tutte le energie. Emblematico il disappunto social di questi due giovanissimi ragazzi:

 Andrea, 16 anni, ha scritto senza mezzi termini:
"Ho 16 e vedo mia madre pulire tutti i santi giorni la casa,mio padre tornare alle 3 del pomeriggio (e ringrazio Dio perché in Italia ci sono persone che rientrano più tardi o lavorano tutta la santa notte per far trovare un pezzo di pane sulla tavola) e loro nemmeno si lamentano.Fai tanto la persona umile e poi sei la prima a far la sofisticata.A te secca sbucciare quelle patate,ma lo sai quante persone in Italia vorrebbero averle per sfamarsi?"
  Sara, 13 anni, ha scritto:
"Sono una ragazza di 13 anni e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura. Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare,i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla,sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me. Vedendo questa foto mi cadono le braccia,perche mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto. Non si pelano le patate in quelle condizioni,o meglio a gambe aperte,ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire. Vorrei farti vivere come viviamo noi,perchè è facile parlare chi ha la bella vita. Questa foto non si puó proprio vedere,è il degrado,mettiti vergogna e piuttosto porta RISPETTO".
Un commento, questo di Sara, che ha ricevuto "2.889" like su Facebook e un sacco di apprezzamenti.

Brava Sara….sei grande. Barbara vergognati, sei anche ridicola.
Certo che per avere 13 anni hai dei sani principi hai completamente ragione complimenti a te e a i tuoi genitori x l’educazione continua così
brava sara hai tt la mia stima e carissima barbara vergognati!!!!!!
Brava ragazza !! Avrai 13 anni ma sei molto matura spero la mia bimba abbia la tua intelligenza tra un po complimenti!!
Magari fossero tutte come te le ragazzine di oggi della tua età! Ti stimo tantissimo

Poi Sara è intervenuta nuovamente e ha scritto sempre tra i commenti:
Mi sembra di non essermi espressa in modo negativo,anzi ho detto il mio parere in modo civile e penso che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero.
Se sta ricevendo critiche da ragazzine come me di 13 anni,un motivo ci sarà.
Lei non fa nulla dalla mattina alla sera e si lamenta pure,quel poco che dedica in casa non è nulla a confronto ai mille lavori che fanno le VERE donne casalinghe.
Mi dispiace,ma una foto del genere non puó proprio essere pubblicata.


E ancora altre lodi alla 13enne:
cara sara pensavo che a scritto una donna tutto alla signora barbara non una ragazza di 13 anni complimenti sei una piccola donna UMILE
Grandissima sara complimenti !!!
adoro Barbara,ma per una volta mi tocca dar ragione alla piccola grande donna Sara. spero col cuore, tu possa custodire e crescere con questa maturità e senso di responsabilità. i tuoi genitori saranno fieri di te brava!

Ma la D'Urso avrà letto tutti questi commenti?


Credo proprio di si. Ma ha preferito non replicare. Sperando che decida di non replicare mai più
il suo, per niente credibile, ruolo di casalinga.
















                                            
 

                                                                                                  




Nessun commento:

Posta un commento